ZAMPA: "La Roma non crede più nelle sue possibilità" - DOTTO: "Ma gli arbitri fischiano sempre a sfavore"

14/12/2015 23:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma pareggia anche al San Paolo. Il punto ottenuto a , però, divide l'etere romano. C'è chi condanna l'atteggiamento della squadra di
, tra questi
Ilario Di Giovambattista"La Roma si è comportata davvero da provincialotta. Accontentatevi voi… Questo punto serve a , ma non alla Roma". Non è dello stesso parere Massimiliano Magni: "Per come è la situazione della Roma in questo momento credo che quello contro il sia un punto prezioso. Non credevo potesse arrivare, soprattutto per come è arrivato". Dopo ieri, pessimista Gianluca Piacentini: "Mi è rimasto addosso un senso di ridimensionamento dopo la partita col e credo che questo atteggiamento non ci porterà da nessuna parte".

C'è anche chi, come Luigi Ferrajolo, pensa positivo e guarda avanti: "La Roma ieri ha fatto la partita che doveva fare, era una tregua dopo l’ultimo periodo. Il campionato si decide dalla prossima giornata: se fa 9 punti nelle prossime 3 si rimette in corsa per il titolo", ma secondo Carlo Zampa: "La Roma mi sembra una squadra che non crede più alle sue possibilità".
Polemizza con le scelte arbitrali Giancarlo Dotto: "ultimamente gli arbitri, se in dubbio, alzano sempre la bandierina a sfavore della Roma".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____