LEGGERI: "Garcia non è più il mio allenatore: ha offeso la dignità dei tifosi romanisti" - SERAFINI: "Non c'è un'alternativa che convince al 100%"

19/12/2015 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Valigie pronte. A poche ore da Roma-, Rudi  è ad un passo dall'addio ma conserva il suo posto sulla panchina giallorossa. Si discute sul futuro immediato e sui nomi circolati in queste ore per la guida tecnica.
" vuole dire la sua: Lippi o potrebbero essere le sue scelte" il pensiero di Fernando Orsi. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Spalletti ma "preferirei un allenatore di rottura con tutto quest'ambiente" è il pensiero di Chiara Zucchelli. "Lippi sarebbe il nome perfetto, alla Roma manca un manager di calcio", sottolinea Andrea Pugliese

Per Gabriele Ziantoni, infine, l'addio di non è così scontato: "Non sono così sicuro che vada via: ha un rapporto stretto con ...". Pensiero condiviso da Fabrizio Aspri: "A meno di defaillance, il traghettatore sarà ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _