MACCHERONI: "Problema del mercato è stato non prendere un allenatore" - BIAFORA: "Ma ieri ha ammesso le sue colpe"

06/12/2015 23:24

MASSIMO ASCOLTO

Il day after Torino-Roma è amaro per i giallorossi che si sono visti sfuggire i tre punti per una disattenzione difensiva che ha concesso ai granata di pareggiare su calcio di rigore allo scadere. "Più di Damato e Fabbri, è il maggior responsabile del pareggio di ieri", la condanna di Guido D'Ubaldo. Continua la sfiducia nei confronti dell'allenatore, con Fabio Maccheroni in prima linea: "Il problema del mercato della Roma è stato che insieme al centravanti non è stato preso un allenatore. La Roma con lo scudetto non lo vince". Spezza una lancia in favore del francese Filippo Biafora: " finalmente dopo tanto tempo mi è piaciuto nelle dichiarazioni perché è riuscito ad ammettere le sue colpe senza trovare alibi".

Amnesie difensive che rendono ancora più amara l'ennesima occasione sprecata: "I due rigori contro e Torino fanno ancora più male dopo il risultato di oggi del Napoli", la riflessione di Jacopo Palizzi.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____