PUGLIESE: "Ci sono dei giocatori che non hanno personalità, fame e motivazione" - PALIZZI: "Ho il timore che anche domani la Roma troverà difficoltà"

20/12/2015 03:00

MASSIMO ASCOLTO NIGHT


Nonostante le voci sul prossimo allenatore della Roma, cerca di preparare la sfida di domani contro il . Il destino del tecnico francese potrebbe però già essere scritto come spiega
Patrick Vom Bruck: "Per quanto riguarda il cambio in panchina a mio avviso ci sono al momento solo due strade percorribili ossia: Spalletti e Mazzarri. Lippi? Non allena un club importante da 11 anni ed il calcio è cambiato".

Sul banco degli imputati però non c'è solo .Io ho l'impressione che le parole che sono arrivate da Spalletti, Burdisso, Luis Enrique e Zeman abbiano un fondamento di verità. Nel calcio vinci lavorando, non bastano i nomi e non basta la qualità", afferma Andrea Pugliese. "Dopo 5 anni di proclami vacui e prese in giro, siamo al fallimento non solo di ma di tutta la Roma americana", chiosa Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Per quanto riguarda il cambio in panchina a mio avviso ci sono al momento solo due strade percorribili ossia: Spalletti e Mazzarri. Lippi? Non allena un club importante da 11 anni ed il calcio è cambiato (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 104.2)

Io ho l'impressione che le parole che sono arrivate da Spalletti, Burdisso, Luis Enrique e Zeman abbiano un fondamento di verità. Nel calcio vinci lavorando, non bastano i nomi e non basta la qualità. Ci sono dei giocatori che non hanno personalità, fame e motivazione e allora qui ritorniamo al problema della costruzione della rosa. A Trigoria i giocatori sono troppo coccolati, pensano di poter fare sempre quello che vogliono e la società è sempre troppo permissiva (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

? Se la Roma domani fa una prestazione sul piano del gioco e del risultato convincente la posizione del tecnico sarà rinsaldata. Oggi è apparso un tecnico convinto e pieno di energie. Certo è che domani la squadra ha la possibilità di salvarlo (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)

Il non può permettersi di perdere anche domani, farà di tutto per mettere in difficoltà la Roma, che non è in grado di fare una grande partita. Il clima allo stadio sarà tetro al di là dei problemi che riguardano la (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La speranza che la Roma possa fare una partita diversa dalle ultime c'è, ma è la stessa che ci accompagnava nelle partite precedenti. Ho il timore che anche domani la Roma troverà difficoltà (IACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

____