SAVELLI: "Garcia ha mostrato i suoi limiti, ma è arrivato secondo due volte..." - DOTTO: "Iturbe, cessione miracolosa. E su Alisson conferme precise"

24/12/2015 04:01

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


per ora resta a Roma. Dopo essere stato fortemente in discussione, la posizione del tecnico francese appare congelata. Ma fino a quando? "
Per me è destinato a rimanere fino a giugno", dice Massimiliano Magni. Federico Nisii invece avverte: "Il balletto sul nuovo allenatore deve finire nei prossimi giorni. Il progetto americano 2.0 non può diventare quello di uno Zamparini da Boston…". "Se si andrà avanti con sarà solo per necessità", è il pensiero di Gianluca Piacentini.

Intanto, prende il via il mercato e è il primo a salutare. "Una cessione che ha del miracoloso", il parere di Giancarlo Dotto, che si sbilancia poi su : "Mi arrivano conferme precise: abbiamo preso un straordinario"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____