TORRI: "Domani ultima chance per la Roma" - CRISTOFORI: "Le individualità potrebbero salvare i giallorossi"
12/12/2015 18:24
MASSIMO ASCOLTO
Giornata di vigilia per la Roma, domani i giallorossi faranno visita al San Paolo per affrontare il Napoli di Sarri. Massimiliano Magni ha poca fiducia: "La Roma che abbiamo visto nell'ultimo mese non ti dà modo di avere tante speranze in vista del Napoli". "In questo momento una sconfitta della Roma avrebbe effetti definitivi sul discorso scudetto", continua Paola Di Caro.
Negatività espressa anche da Gianluca Piacentini: "Io guarderei con molta attenzione Sassuolo-Torino. Domani potresti ritrovarti sotto agli emiliani e alla Juventus...". Per Piero Torri domani "è l’ultima chance per la Roma per continuare a parlare di lotta al primo posto", mentre per Alessandro Cristofori: "Le individualità possono salvare la Roma come accadde con la Fiorentina, anche lì si giocava in trasferta."
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Spero che domani questa squadra possa dare almeno la dimostrazione di essere viva, perché fino a questo momento non lo ha fatto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Domani la Roma vince se crede di potercela fare, se non scenderà in campo con la paura, se Garcia non sbaglierà la formazione, se Dzeko e Salah sapranno fare il loro lavoro, se Garcia riuscirà a giocare in modo diverso da quello basato sulle frecce. Mi auguro di non vedere una difesa alta come contro il Barcellona (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
- E’ un momento complicato per la storia recente della Roma: i risultati non sono così male, mentre l’umore è pessimo come se avessimo 10 punti in meno in classifica e senza aver passato il turno in Champions (SIMONE CONTE, Roma Radio, 100.7, Tango)
- Domani sarà importante entrare con la testa giusta in campo, altrimenti, se non sei ben concentrato, finisce tanto a poco… (CAMILLA SPINELLI, Roma Radio, 100.7, Tango)
- Le individualità possono salvare la Roma come accadde con la Fiorentina, anche lì si giocava in trasferta. Dall'altra parte c'è il Napoli, una squadra che quando si trova a dover fare il salto di qualità spesso incontra degli ostacoli, è un po' come la Roma (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
- Ho l’impressione che Garcia stia cercando di creare un ‘Noi contro tutti’, in stile Mourinho (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Domani è l’ultima chance per la Roma per continuare a parlare di lotta al primo posto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sarri migliora i calciatori mentre quelli della Roma non mi sembrano migliorati, anzi… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Pallotta ha detto a Totti: “Scegli te tutto, scegli cosa vuoi fare o il ruolo che vuoi avere”. Da quello che ho percepito gli ha offerto anche il ruolo di presidente (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Ormai mi sembra chiaro che Castan non venga considerato dall’allenatore un giocatore utilizzabile con continuità (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- La Roma che abbiamo visto nell'ultimo mese non ti dà modo di avere tante speranze in vista del Napoli. Anche se pure il Napoli sembra in leggera difficoltà (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
- A Napoli non vedo una partita impossibile per la Roma, è una partita difficile. Mi aspetto un 2-2 (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
- L'assenza dei tifosi pesa sull'atmosfera ma non sui risultati. In trasferta, quando il settore ospiti è pieno, non vedo i giocatori poi così carichi (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 104.2)
- Io guarderei con molta attenzione Sassuolo-Torino. Domani potresti ritrovarti sotto agli emiliani e alla Juventus... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Lo schema di Garcia sembra sempre "palla a Gervinho e s'abbracciamo". Al massimo ha raddoppiato le opzioni con Salah (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quello che la Roma farà al San Paolo, dato anche il clima in cui si svolge la partita, darà un segnale per le prossime settimane in casa dei giallorossi (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- In questo momento una sconfitta della Roma avrebbe effetti definitivi sul discorso scudetto. Non ci credo nelle rimonte in campionati come la Serie A (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)