DI GIOVAMBATTISTA: "Sportivamente Garcia è un morto che cammina" - EVANGELISTI: "La Roma è ancora in grado di poter vincere lo scudetto"

28/12/2015 23:30

MASSIMO ASCOLTO


Vacanze agli sgoccioli per i giallorossi e , ancora al centro dei dibattiti dell'etere romano.
"Viene continuamente messo in discussione, il francese ne esce fuori ampiamente ridimensionato", la fotografia di Fernando Orsi. Maurizio Catalani rivela: "L'abbraccio durante la partita contro il , vero o non vero che sia stato, ha portato la Roma, che aveva già contrattualizzato Spalletti, a fermarsi un attimo""Decidere di continuare con è una scelta - dichiara Piero Torri - Mi auguro che sappia ritrovare quell'autorevolezza nello spogliatoio che ultimamente ha un pò perso". "Se dovevi fare il cambio, bisognava farlo prima di Natale - afferma Alessandro Angeloni - ora si deve andare avanti come se nulla fosse successo."

La prossima sfida in campionato della Roma sarà contro il Chievo: "Non mi farò condizionare da o non : dovremo andare a Verona per vincere. Non credo che sarà un problema di uomini", il pensiero di Riccardo 'Galopeira' Angelini. Forse già con qualche rinforzo di mercato: "Sarebbe meglio recuperare i giocatori che si hanno. Perotti non ti cambia la vita, se la Roma lo prende compra uno utile alla causa ma niente altro", la critica di Roberto Pruzzo.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____