SAVELLI: "Garcia non verrà cacciato, inutile insistere" - DOTTO: "Con il BATE sembrava il Roma-Cagliari di Zeman"

11/12/2015 03:54

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Fischi per gli ottavi. La Roma supera il turno di League ma a traguardo raggiunto non si lanciano fiori al passaggio dei giallorossi. Lo 0-0 con il BATE Borisov è l'ennesima brutta pagina di questo momento difficile. "
L’atteggiamento al termine della partita da parte dei tifosi ieri presenti allo stadio non l’ho capito. La Roma ha passato il turno ed invece sembrava essere stata eliminata", dice Riccardo 'Galopeira' Angelini. Guido Zappavigna attacca la stampa: "I fischi sono colpa vostra, della stampa. L'ambiente lo create voi". "Per rivedere uno spettacolo simile dobbiamo risalire al Roma-Cagliari che precedette l'esonero di Zeman", il parallellismo di Giancarlo Dotto.

Un parallellismo inevitabile, visto che l'indice dei critici è puntato, come una costante di questi mesi, sul tecnico . "Una grande società dovrebbe mandarlo via adesso", l'opinione di Gianluca Piacentini. "La colpa non è solo sua e non sarà cacciato, inutile stare a discutere", ribatte Iacopo Savelli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____