SAVELLI: "Burdisso ha detto cose vere e che invitano a riflettere" - DI NARDO: "Parole estremamente puerili"

05/12/2015 03:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Sabato la Roma torna in campo a Torino. Roberto Pruzzo è ottimista: "Credo che non ci sarà scampo per i granata: i giallorossi devono dare un segnale fortissimo". Non è della stessa idea Giancarlo Dotto: "Essere positivi non vuol dire essere scemi. Sarà una partita difficilissima e la Roma deve temere in primis se stessa: un pareggio sarebbe un buon risultato in questo momento". Per Ivan Zazzaroni, la partita di domani per i giallorossi "è come una finale di ".

A far discutere l'etere romano è anche l'intervista di Burdisso, che ha accusato i suoi ex compagni di scarso impegno in allenamento. Non poteva denunciarlo pubblicamente quando era qui?", si chiede Alessandro Austini. "Burdisso quelle cose le diceva anche quando era a Roma: i compagni e anche qualche giornalista sapeva bene cosa pensava l’argentino", gli risponde Francesco Balzani. "Cultura del lavoro? Innanzitutto servono i giocatori forti", il punto di vista di Carlo Zampa.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____