PRUZZO: "Stasera servono carattere e personalità" - CECCHINI: "La Roma non è al centro delle attività di Pallotta"

09/12/2015 18:30

MASSIMO ASCOLTO FLASH


Vincere per ritrovare il sorriso, battere il BATE per acciuffare il biglietto valido per essere lunedì a Nyon nell'urna . La Roma è attesa stasera da un crocevia della stagione con il BATE Borisov.
"Il Bate è lontano dai livelli della Roma, ma cercheranno di non far giocare i giallorossi", avverte Fernando Orsi. "Con i bielorussi non c'è partita - commenta Roberto Renga - non hanno nemmeno il ritmo gara". "La Roma è due categorie sopra il BATE ma non basta - afferma Adriano Serafini - i giocatori stasera devono dare tutto."

Fa parlare il botta e risposta tra arrivato nella serata di sabato nella Capitale ed il Franco : " scorretto con ? E' esagerato - evidenza Massimo Cecchini - ci sono differenze nette tra il contesto americano e quello italiano e spesso vengono al pettine."

 ____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


La differenza tra Roma e BATE Borisov è di 5 gol, non dovrebbe servire l'appello di . Il problema non è il BATE, ma la Roma che ha paura di giocare questa partita (
FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)