PRUZZO: "Torino dovrà essere partita della svolta" - ANGELONI: "Fondamentale non perdere e giocare bene"

05/12/2015 18:36

MASSIMO ASCOLTO FLASH


Dopo le due sconfitte contro e Atalanta, la Roma è chiamata a dare una risposta vincendo a Torino in un ambiente dell'etere romano che sembra quanto mai sfiduciato.
Furio Focolari non ha dubbi: "La Roma rischia oggi: non è in forma e c’è qualcosa che non funziona. Perché è una squadra malata e dobbiamo aspettarci una Roma ancora fiacca". "Non perdere e giocare bene contro il Torino è fondamentale, io il pareggio me lo prenderei anche se non serve molto alla classifica", afferma Alessandro Angeloni. Fiducioso, invece, Alessandro Paglia: "La squadra sembra concentrata e consapevole che questa settimana difficile è stata solo una settimana sbagliata nell’arco di 3 mesi".

Arma in più di , il ritrovato Gervinho: "Con lui in campo è un’altra Roma, lo dicono i numeri. E’ molto limitativo dipendere da lui, ma i numeri degli ultimi 3 anni dicono questo: la Roma gioca meglio con Gervinho e speriamo che oggi possa fare la differenza", il pensiero di Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____