RENGA: "Dzeko? Un singolo risponde del rendimento di tutta la squadra" - VALDISERRI: "Trovo inquietante che la Roma possa essere su Zielinski"

31/12/2015 17:57

MASSIMO ASCOLTO FLASH

Ultimo giorno dell'anno e nell'etere romano si tirano le somme dell'anno appena trascorso, non tralasciando l'importante impegno contro il Chievo con cui la Roma aprirà il 2016 calcistico e il mercato di riparazione. "Se il mercato dovesse riservare sorprese 'Spolli' come l’anno scorso, la Roma farà fatica a stare nei vertici. El Shaarawy? Con lui la Roma non si rinforza: ha fatto 3 gol negli ultimi 2 anni. Rispetto a lui è un bomber di fama mondiale", dice Luca Valdiserri. "I grandi giocatori devono dare il valore aggiunto quando le squadre hanno qualche problema e purtroppo non sta incidendo per le qualità che ha. Poi il valore del giocatore è assoluto e quindi la valutazione è alta ma è normale che se continua a fare questo campionato con queste prestazioni la quotazione si abbassa", per Nando Orsi. "Sarebbe un gusto clamoroso vedere Lavezzi insieme a Gervinho e ...", il pensiero di Massimo Cecchini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____