ZAMPA: "Pallotta non è innamorato della Roma" - GRAZIANI: "Il problema maggiore sta nella testa della squadra"

12/12/2015 03:20

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Reduce dalla qualificazione meno soddisfacente che si ricordi, la Roma si prepara alla sfida con il di domenica.
"Questa squadra non può reggere il confronto col ", dice Furio Focolari. Non mostra maggiore fiducia Riccardo "Galopeira" Angelini: "Avrei difficoltà a puntare sulla Roma ma nel calcio tutto è possibile...". Ma come spiega Fabrizio Aspri: "Con il è l’ultima chiamata per la corsa scudetto". "Il problema maggiore - per Ciccio Graziani - sta nella testa, questa non è la squadra di inizio anno".

Franco Melli, invece, accomuna a Lotito: "Entrambi vogliono ridurre ai minimi termini l'importanza dei tifosi: questo è insopportabile". E Ilario Di Giovambattista aggiunge: "Per far abbandonare i tifosi della Roma ce ne vuole, è quasi impossibile. Eppure ci sta riuscendo". Chiude Carlo Zampa:  " non è innamorato della Roma: ci ha salvato ma obiettivamente c'è un modo di lavorare completamente diverso rispetto al passato".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _

____