ZAMPA: "Coppa Italia via più breve per vincere un trofeo" - DOTTO: "Garcia non rinuncerà a Dzeko, la partita va vinta"

16/12/2015 02:08

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Il sorteggio per gli ottavi di , andato in scena ieri a Nyon, ha consegnato alla Roma il confronto con i dieci volte campioni d'Europa del Real Madrid.
"Ad oggi il Real è nettamente favorito - ammette Roberto Pruzzo - con una condizione ottimale a marzo però i giallorossi avrebbero delle chance." Lapidario il commento sugli accoppiamenti delle italiane da parte di Ilario Di Giovambattista: "Alle italiane peggio di così non poteva andare."

Con la che ritornerà nel 2016, ora gli impegni imminenti della Roma si chiamano Spezia e : "Mi piacerebbe veder giocare dal primo minuto, ma non credo che rinuncerà  a , la partita va vinta", ammette Giancarlo Dotto. "Per arrivare a vincere un trofeo, la Coppa Italia è la via più breve. Anche se - ricorda Carlo Zampa - secondo me l'obiettivo primario dei giallorossi deve essere il campionato"
Per Federico Nisii sono finiti gli alibi e la Roma: "deve passare il turno contro la Spezia nei 90' e ottenere 12 punti nelle prossime 4 sfide in campionato".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____