ZAMPA: "Roma indebolita se si cede Gervinho" - PUGLIESE: "Sabatini perfetto per le plusvalenze, meno per vincere"

20/01/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Inizia la prima settimana della nuova vita in giallorosso di Luciano Spaletti. Archiviata la sfida con l'Hellas Verona, nel destino della Roma c'è la : "
Questa settimana le romane hanno la grande possibilità di fermare la corazzata ma rischiano una sveglia che le potrebbe ridimensionare ulteriormente", analizza Roberto Pruzzo. Si concentra sull'aspetto tattico Luca Valdiserri: "Giocare a specchio contro la ? Sarebbe un grosso rischio oltre che una scarsa manifestazione di personalità". Marco Madeddu analizza il cambio -Spalletti: "Si è cambiato bene ma troppo tardi: bastava farlo a Natale e forse la Roma era ancora in scia delle prime. Ho paura sia davvero troppo tardi".

Venticinque anni fa, se ne andava Dino Viola, amatissimo presidente giallorosso: "Per me è stato anche un padre - lo ricorda così Ubaldo Righetti - era un leader come Liedholm". Federico Nisii si augura di: "Ritrovare dirigenti come Viola, ma sopratutto vorrei ritrovare quella passione dei tifosi che caratterizzò quegli anni".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____