AUSTINI: "Sarebbe grave se la Roma avesse già staccato la spina" - GIAMMARIOLI: "Ora è improponibile diffondere ottimismo"

09/01/2016 23:51

MASSIMO ASCOLTO

Dopo il 3-3 contro il Chievo la Roma torna in campo per affrontare questa sera il Milan. Una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per i due tecnici, in crisi di risultati. Guido D'Ubaldo rivela: "Se stasera il risultato sarà negativo, la reazione porterà a un cambio di panchina". "Dal punto di vista delle panchine accadrà qualcosa solo se una delle due dovesse perdere, specialmente se questa dovesse essere la Roma; stasera è una partita pericolosissima per i giallorossi, sbagliato pensare sia facile", continua Franco Melli.

Massimo Cecchini cerca di guardare positivo: "Ha ragione quando dice che basterebbe una striscia di vittorie per rientrare in corsa. La Roma è a una distanza che ancora non permette di parlare di fallimento".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _