FASAN: "El Shaarawy può fare bene, basta non bruciarlo" - TORRI: "Dzeko è scomparso. La Roma ha l'obbligo di recuperarlo"
31/01/2016 22:13
MASSIMO ASCOLTO
Il Day After di Roma-Frosinone ha come immagine copertina quella di Stephan El Shaarawy. L'attaccante italo egiziano, si è presentato agli occhi del suo nuovo pubblico con un gol da applausi. Fabio Maccheroni tuttavia tiene alta la guardia: "El Shaarawy ha giocato solo una partita. Restiamo con i piedi per terra". Scenario diverso se si parla di Dzeko con l'attaccante ancora sottotono "Dzeko non è nemmeno il lontano parente del giocatore di inizio stagione - afferma Piero Torri - ho l'impressione che non sarà semplicissimo recuperarlo"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Dzeko è un giocatore totalmente scomparso, dissolto, non è nemmeno il lontano parente del giocatore funzionale di inizio stagione. Ho anche l'impressione che non sarà semplicissimo recuperarlo. Ma la Roma ha l'obbligo e il dovere di recuperarlo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ruediger lo riproporrei in quella posizione. Ieri secondo me è stata la migliore prestazione di un terzino nella stagione della Roma (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me El Shaarawy non può giocare da centravanti, non ha il fisico. Certo, nella Roma centravanti ci ha giocato anche Gervinho, però… Il fatto che si sia calato così bene in un ruolo che non è il suo mi fa ben sperare nel futuro (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- El Shaarawy ha giocato solo una partita, stiamo calmi. Restiamo con i piedi per terra (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- El Shaarawy con questa testa e questa determinazione può fare bene. Anche prima che arrivasse, tra i nomi che si erano fatti, il suo era quello più interessante. Bisogna essere cauti e non bruciarlo (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)