ZAMPA, LEGGERI: "Spalletti unica certezza" - NARDO: "Domani si capirà chi ha già bocciato"

30/01/2016 04:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Pochi giorni alla chiusura del calciomercato e vigilia di Roma-, questi i temi che tengono banco nell'etere romano. "
ha commesso tanti errori, per me come direttore sportivo a Roma ha fatto il suo tempo e lo dicevo a settembre. Il problema è che c’è un modus operandi che si ripete", ammonisce Luca Valdiserri. Max Leggeri non è soddisfatto dall'acquisto di Zukanovic: "Il curriculum parla chiaro, non è un calciatore di primo livello, non è una prima scelta". "Se ci fosse la possibilità io i soldi di Perotti li metterei su un centrale della 'Madonna', di quelli che ti fanno la differenza", l'idea di Andrea Pugliese.

La gara contro i laziali incombe. "Mi aspetto che Spalletti riesca laddove ha fallito , ossia nella valorizzazione di alcuni giocatori come Palmieri e . Già da domani, contro il , capiremo quali giocatori ha già bocciato il tecnico toscano", il parere di Alessio Nardo.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

  • Spalletti deve molto a ma oggi il tecnico ha fatto capire che il capitano non è ancora pronto: le sue parole non lasciano scampo ad altre interpretazioni (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Purtroppo mi sto facendo l’idea che quello che sta avvenendo in queste settimane è preparatorio alla prossima stagione. Quello che percepisco dalle parole di Spalletti è un senso di precarietà diffusa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Spalletti oggi ha tirato due bastonate, magari non volute, che però fanno riflettere: Zukanovic mi sembra evidente che è stato preso per mettere una pezza; su ha spiegato che si fa come dice il tecnico (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha l’obbligo di inseguire il terzo posto: mancano 17 partite e hai due squadre a 6 punti… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • El Shaarawy? Dal 2013 ha segnato 3 gol. Si è un po’ perso, oltre che per i motivi fisici, anche dal punto di vista mentale. E’ un giocatore tutto da rilanciare (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Fa ridere che la Roma sia finita a fare una finale col … La valutazione che Spalletti fa di Zukanovic lascia allibiti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Spalletti ha fatto capire di aver avallato l’acquisto di Zukanovic, ma se si parla di titoli ci sarebbe bisogno di fare un discorso diverso. Il vero regno di Spalletti inizierà a giugno. A Miami ha fatto un discorso di prospettiva, lui deciderà il prossimo mercato (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Ho trovato uno Spalletti determinato, è sempre interessante sentirlo. Lui crede di essere in grado di lavorare bene, è convinto di saper risollevare la Roma (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Ranocchia non è un fenomeno ma è sicuramente meglio di Zukanovic, per la Roma era meglio prendere l’ex Inter (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Contro il Spalletti schiererà la stessa formazione di Torino, con il solo al posto di (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Fermo restando che la società non ha messo Spalletti nelle condizioni migliori per lavorare, se otterrà buoni risultati a giugno sarà dovuto al fatto che le altre glielo permetteranno. Non gli è stata data sicuramente l’occasione di migliorare la squadra: El Shaarawy è un giocatore da ricostruire, Zukanovic è un gradino sopra . Credo che riuscirà a ottenere un buon piazzamento e una Roma che avrà un’identità. A giugno vedremo chi è Luciano Spalletti, se riuscirà a imporre a i giocatori che realmente gli servono (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)