ROSSOMANDO: "Juventus sembra imbattibile, serve un'impresa" - F. DI GIOVAMBATTISTA: "Roma sfavorita, ma Spalletti non può dirlo"

23/01/2016 23:45

MASSIMO ASCOLTO

Nella vigilia della trasferta dello Stadium, "Questa sembra imbattibile, a questa Roma serve un'impresa. Domani si andrà a Torino con tante preoccupazioni, è inutile negarlo", l'analisi di Marco Valerio Rossomando. Uno squilibrio evidente ai più, ma per Francesco Di Giovambattista: "E' chiaro che Spalletti non può dire che domani sono sfavoriti"

Fronte mercato, il 'Faraone' è già stato bocciato. Nemmeno il tempo di mettere piede nella Capitale che già piovono critiche su Stephan El Shaarawy. Furio Focolari stronca l'operazione: "Serve alla Roma come un carretto di gelati al Polo Nord". "E' un giocatore da ricostruire, tempo di lavorarci e il campionato è già finito", gli fa eco Roberto Pruzzo. "Così si fa un favore a una diretta concorrente. In questi ultimi due anni sul mercato è stato sbagliato tutto", il commento di Paola Di Caro.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _