PETRUZZI: "El Shaarawy? Ma si dovevano prendere 2 difensori..." - ZAMPA: "Mi fido solo del parere di Spalletti"

23/01/2016 03:57

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Due giorni e la Roma tornerà in campo per uno degli esami più difficili del campionato: la trasferta allo Stadium.
"E' la partita spartiacque della stagione giallorossa" il pensiero di Xavier Jacobelli. "Se perdi domenica diventa complicato anche arrivare secondi", l'analisi di Massimiliano Magni. Un passaggio cruciale per Franco Melli, che però ridimensiona le ambizioni dei giallorossi: "E' l'ultima chiamata per il terzo posto"

La notizia del giorno è però l'imminente arrivo in giallorosso di Stephan El Shaarawy, un nome che non stuzzica più di tanto Alessandro Austini: "E' un grosso punto interrogativo, tra lui e Perotti avrei preso il secondo". Dubbi sul giocatore ma anche sulle priorità di mercato della Roma: "Il campo ha detto che servivano difensori e il primo colpo sarà un attaccante", commenta Piero Torri. "Si può dire che El Shaarawy non sia una priorità, visto che a Trigoria si stanno allenando 2 terzini e 8 attaccanti?", si chiede Francesco Balzani; della stessa lunghezza d'onda Fabio Petruzzi: "Avrebbero già dovuto prendere almeno 2 difensori. Ma i soldi di e della dove sono?"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

_ _ _