NISII: "Ho rivisto la speranza negli occhi dei romanisti" - CARINA: "Ma la partita di domani non farà testo"

16/01/2016 23:54

MASSIMO ASCOLTO

Si avvicina la prima partita dello Spalletti 2.0 alla Roma e Marco Madeddu spiega le modalità del ritorno nella capitale del tecnico: "Spalletti non vuole rovinare il suo ricordo: per essere tornato vuol dire che il tecnico ha visto prospettive rosee. Spalletti ha rifiutato diverse offerte prima della chiamata della Roma". "Dopo il Verona e Spalletti avranno un confronto per parlare di mercato: insieme decideranno gli obiettivi futuri e su chi potrà andarsene", rivela Adriano Serafini.

Intanto il tecnico si è presentato alla stampa. "Ho visto uno Spalletti più maturo e molto tranquillo. L'esperienza allo Zenit lo ha aiutato a crescere e a togliersi un po' di provincialismo" il parere di Jacopo Sonnino. Sandro 'Fuffo' Bernardini, invece, è rimasto colpito sull'appello ai tifosi: "Ha parlato al cuore della sua tribù usando un gergo appassionato: qualcuno titubante domani tornerà allo stadio, anche se la Sud non sarà piena come ha detto". Di sicuro, Federico Nisii ha rivisto "la speranza negli occhi dei romanisti. Non so quanti punti farà la Roma, ma la percezione è che c’è una vita nuova"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _