ROSSOMANDO: "Mercato? Preoccupato dall'immobilismo della Roma" - PETRUZZI: "Difesa a 3 a Torino"

21/01/2016 22:58

MASSIMO ASCOLTO By Night


La Roma continua ad allenarsi  per  preparare la sfida di domenica sera di Torino contro la . Tiene banco tra i microfoni dell'etere romano, la questione tattica, nodo cruciale di questi ultimi tempi:  
"La difesa a tre la Roma l'ha già provata e non è andata bene - fa sapere Roberto Pruzzo - non vedo tutta questa novità". Secondo Nando Orsi: "Spalletti ha avuto il tempo di lavorare con la squadra e dare indicazioni di quello che sarà poi il suo calcio, cosa che con mancava alla Roma.", cambiamento che auspica anche Adriano Serafini: "Spalletti si è seduto sulla panchina giallorossa per eliminare i problemi nel minor tempo possibile".

Ricco di spunti e riflessioni anche il capitolo mercato: "E' surreale che al 21 gennaio non sia stata effettuata ancora un'operazione - sottolinea Chiara Zucchelli - il mercato della Roma è ancora in alto mare." "Nel mercato della Roma la prerogativa sembra essere quella di affrettarsi a vendere piuttosto che comprare - analizza Gianluca Piacentinilo scorso anno, fu mandato via e solo dopo arrivò Doumbia. Quest'anno è toccato a ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

____