CARINA: "Mi sembra che la Roma abbia bisogno di tutti tranne che di Perotti" - PUGLIESE: "Strootman al 100% sarebbe l'acquisto dell'anno"

02/01/2016 23:25

MASSIMO ASCOLTO


Pochi giorni alla ripresa del campionato, ancora meno all'apertura della sessione invernale del calciomercato. La Roma comincia il 2016 con in bilico e la crisi di gioco. Questi i temi maggiormente toccati dall'etere romano. "
Per la prima volta la grande totalità della stampa romana, come la chiamava Franco Sensi, e dell’ambiente becero, come lo chiamano a Trigoria, si trova d’accordo. Sfido a trovare qualcuno che preferirebbe comprare Perotti piuttosto che due terzini. E’ una di quelle cose che tutti si accorgono che sono sbagliate, tranne chi le fa", dice Maurizio Catalani. " ha avuto il via libera dalla società per poter mettere qualcosa di suo nella preparazione. Adesso vedremo, ci saranno delle cose diverse e vedremo come la squadra reagirà. In caso di sconfitta con il Chievo la situazione di verrebbe rimessa di nuovo in discussione", secondo Guido D'Ubaldo. "Prima di tutto alla Roma servano giocatori giusti, più che forti, che garantiscono quella profondità di panchina che non si è avuta, senza che questi garantiscano effetti speciali. In questo senso Perotti può essere utile", l'idea di Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____