PETRUZZI: "Garcia ha risollevato la Roma dal punto più basso della sua storia" - DOTTO: "Ora i calciatori dovranno farci vedere di che pasta sono fatti"

14/01/2016 03:21

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Addio , benvenuto Spalletti. Il francese da questo pomeriggio non è più l'allenatore della Roma e si aspetta solo l'ufficialità dell'ingaggio del suo successore, il tecnico di Certaldo che torna in giallorosso per riprendere un discorso in sospeso ma soprattutto per risollevare le sorti giallorosse.
 "Ha pagato  ma andrebbero cacciati tutti", dice Franco MelliFabio Petruzzi ritorna sugli inizi di alla Roma: "Non ci scordiamo da dove è partito. Ha risollevato la Roma dal punto più basso della sua storia".

Ora tocca a Spalletti. "Questo gruppo, in potenza, ha tutto per seguire le idee del tecnico toscano", secondo Alessandro Austini. "Non ha la bacchetta magica, l'importante è che si gettino le basi per il futuro", commenta Andrea Pugliese. "E' la scelta migliore, ora i giocatori non hanno più alibi" , sostiene Angelo . Per Giancarlo Dotto: "Con Spalletti i ragazzi della Roma hanno quella che attualmente è la miglior scelta possibile. Ora dovranno farci vedere di che pasta sono fatti".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


____

 

_ _ _