LEGGERI: "Spalletti non era il primo obiettivo della dirigenza" - ZAMPA: "Ma è l'uomo giusto, deve farsi rispettare"

12/01/2016 23:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ore di cambiamento in casa Roma con Spalletti vicino a riprendersi la panchina giallorossa. "E' la sintesi di cosa ha bisogno la Roma: un allenatore di campo accolto bene dalla piazza" il pensiero di Gianluca Piacentini. "Toglierà alibi a tutti: giocatori, dirigenti e preparatori atletici", dice Francesco Balzani. Federico Nisii invece ha un auspicio: "Vorrei che non rimanesse troppo ancorato a quell’idea di Roma e da questo punto di vista sono fiducioso perché non è mai stato un dogmatico nella sua carriera"; meno d'accordo Max Leggeri, secondo il quale: "Arriva Luciano Spalletti, non so quanto fortemente voluto da questa proprietà, perché il primo obiettivo della dirigenza era ".
Più convinto invece appare Carlo Zampa, convinto che il tecnico di Certaldo: "Deve essere supportato nella maniera giusta, il consiglio che posso dargli è di farsi rispettare, d’imporsi senza guardare in faccia nessuno."

Non per tutti il toscano è la soluzione migliore. "Sono stato innamorato del tecnico di Certaldo ma non riesco ad entusiasmarmi per il suo ritorno", ammette Alessandro Cristofori. "Il mio timore è che la Roma stia scegliendo un tecnico che non lo convince al 100%. E’ stata costretta essendo spalle al muro", sostiene Stefano Carina. Franco Melli aggiunge: "Spalletti e sono incompatibili"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____

____

____