VOM BRUCK: "Totti e Dzeko non possono giocare insieme ora" - SAVELLI: "Da qui a fine stagione non vedremo più il capitano in campo"

27/01/2016 03:57

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

L'arrivo di El Shaarawy e la scia negativa della Roma tengono banco nell'etere romano. "Non vorrei circolasse tra i giocatori una certa aria a favore di , visto che molti sono stati esaltati dal francese. Non capisco la scelta di Spalletti della difesa a tre, però può trattarsi di un esperimento per trovare una soluzione", dice Luca Valdiserri. "Gervinho era una sicurezza anarchica, El Shaarawy è anarchico ma è un’insicurezza. La Roma si è indebolita" secondo Fernando Orsi. "La Roma ha bisogno, come al solito, di soldi: vende a 15 e compra a 2", il pensiero di Furio Focolari.

Per un El Shaarawy che arriva, un Gervinho se ne va. Alessandro Cristofori saluta l'ivoriano: "Dò 7,5 all’esperienza a Roma di Gervinho: è stato uno dei calciatori più forti acquistati dalla gestione americana".
Tiene banco anche la questione : secondo
Patrick Vom Bruck" e , in questo momento, non possono giocare insieme: rischi di bruciare un’opportunità. Il capitano l’ho visto molto indietro", più drastico Iacopo Savelli"Non credo che rivedremo in campo da qui alla fine della stagione".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

----