CARINA: "Spalletti ha messo da parte Norman" - DI NARDO: "Branca al posto di Sabatini? Allora lunga vita all'attuale ds..."

30/01/2016 23:23

 MASSIMO ASCOLTO


Questa sera la Roma tornerà in campo per affrontare il . Chiaro l'obiettivo dei giallorossi, anche per
Roberto Pruzzo: "Se la Roma non vince neanche stasera è meglio chiudere bottega: la vittoria è d'obbligo". "L'altissima probabilità di rivedere in campo dal primo minuto sia che dopo tanto tempo non mi lascia tranquillissima", ammette Valentina Catoni.

Francesca Ferrazza commenta le parole spese dall'allenatore su nella conferenza stampa di ieri: "Non mi è piaciuto. Su di lui ci vorrebbe chiarezza anche da parte della società". Ilario Di Giovambattista aggiunge: "Ma perché nessuno ha il coraggio di chiedere a Spalletti cosa ha contro ? Lo dica che pensa che è finito…".

Prende sempre più corpo l'idea di un addio di alla Roma. Al suo posto, si fa il nome di Branca che non convince Marco Madeddu: "La sua mi sembra più un'autocandidatura più che un pensiero di ". " se va via è solo perché lo decide lui ma c’è un rapporto che si sta creando tra lui e Spalletti: credo sia nata una sintonia buona", il pensiero di Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

----