SAVELLI: "Vincere le prossime tre per ritrovare entusiasmo e credibilità" - ROSSOMANDO: "Preoccupato per Verona"

04/01/2016 23:03

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Si avvicina il ritorno in campo della Roma, ma l'etere giallorosso tende inevitabilmente a concentrarsi sulle questioni di mercato, che proprio quest'oggi ha aperto i battenti con El Shaarawy e Perotti tra le prede più gettonate. Per Fernando Orsi se i due sono in forma: " Non c'è partita. Sono due giocatori che alla Roma potrebbero servire. Ma credo che ai giallorossi servirebbe qualcosa in più dietro". Totalmente in disaccordo Gianluca Piacentini: "Spero che sia in atto il più grande bluff del mercato della Roma: se davvero fossero questi i nomi vorrebbe dire che siamo proprio fuori strada".

Piero Torri cambia discorso e si chiede: "Se a Verona la Roma perde cosa succede con l’allenatore?"; esprime i suoi timori anche Marco Valerio Rossomando: "Parliamo tanto di mercato ma io sono preoccupato per Verona". "Come è possibile che si rimanga in una fase di attesa a pochi giorni dalla partita contro il Chievo in cui, pur raccogliendo un risultato positivo, resterebbe sul filo del rasoio?", continua Alessandro Cristofori. Per Iacopo Savelli i giallorossi non hanno scelte: "La Roma deve vincere le prossime tre partite: i giallorossi devono ritrovare entusiasmo e credibilità

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____