SAVELLI: "Vincere le prossime tre per ritrovare entusiasmo e credibilità" - ROSSOMANDO: "Preoccupato per Verona"
04/01/2016 23:03
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Si avvicina il ritorno in campo della Roma, ma l'etere giallorosso tende inevitabilmente a concentrarsi sulle questioni di mercato, che proprio quest'oggi ha aperto i battenti con El Shaarawy e Perotti tra le prede più gettonate. Per Fernando Orsi se i due sono in forma: " Non c'è partita. Sono due giocatori che alla Roma potrebbero servire. Ma credo che ai giallorossi servirebbe qualcosa in più dietro". Totalmente in disaccordo Gianluca Piacentini: "Spero che sia in atto il più grande bluff del mercato della Roma: se davvero fossero questi i nomi vorrebbe dire che siamo proprio fuori strada".
Piero Torri cambia discorso e si chiede: "Se a Verona la Roma perde cosa succede con l’allenatore?"; esprime i suoi timori anche Marco Valerio Rossomando: "Parliamo tanto di mercato ma io sono preoccupato per Verona". "Come è possibile che si rimanga in una fase di attesa a pochi giorni dalla partita contro il Chievo in cui, pur raccogliendo un risultato positivo, Garcia resterebbe sul filo del rasoio?", continua Alessandro Cristofori. Per Iacopo Savelli i giallorossi non hanno scelte: "La Roma deve vincere le prossime tre partite: i giallorossi devono ritrovare entusiasmo e credibilità
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Salvate il soldato Vainqueur: è l’unico centrocampista sicuro a disposizione per mercoledì. Parliamo tanto di mercato ma io sono preoccupato per Verona (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il mercato? La maggior parte degli investimenti li farei per rinforzare la difesa (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
- Il terzino a destra non arriverà, il titolare è Florenzi che tra l’altro, secondo me, è stato una delle poche note positive del 2015 (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
- C’è poco da fare: la Roma deve vincere le prossime tre partite: i giallorossi devono ritrovare entusiasmo e credibilità (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
- D’Urso potrebbe essere il nuovo De Rossi: farei giocare questo ragazzo della Primavera (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non sono per le minestre riscaldate, ho paura che lo Spalletti-bis possa terminare come lo Zeman-bis (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Szczesny, come Stekelenburg, ha avuto delle difficoltà dopo l'infortunio col Barcellona Ora sembra in ripresa, in primis lui deve fare una buona stagione per il proseguo della sua carriera (NOEMI PIERINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Tra El Shaarawy e Perotti mi prendo il primo. E' un '92, ha possibilità di crescere e rifarsi, anche se cominciano a diventare parecchie le stagioni che sta fallendo (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
____
- Perotti-El Shaarawy? Uno è alternativo all'altro (SANDRO 'FUFFO' BERNARDINI, Rete Sport, 104.2)
- Come è possibile che si rimanga in una fase di attesa a pochi giorni dalla partita contro il Chievo in cui, pur raccogliendo un risultato positivo, Garcia resterebbe sul filo del rasoio? (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
- Per come si ragiona in questo momento alla Roma se dal mercato arriverà un sostituto di Digne e un attaccante sarà già un miracolo. Io abbatterei totalmente la fascia destra, prendendone 2 a destra e due a sinistra, un centrocampista e addirittura un'alternativa a Dzeko (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
-
Non mi pare granché l’andazzo e la partenza di questo 2016: se dovessi dar retta alle cronache del calciomercato sarei perplesso delle strategie giallorosse. La Roma ha carenze evidenti dietro, mentre in attacco servirebbe un vice Dzeko. El Shaarawy-Perotti? In due hanno fatto i gol di Iturbe in un anno… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Perotti o El Shaarawy? Spero che sia in atto il più grande bluff del mercato della Roma: se davvero fossero questi i nomi vorrebbe dire che siamo proprio fuori strada (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
La Roma non ha bisogno di Perotti, ha bisogno di altro a meno che non vogliano impiegarlo come attaccante centrale… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
-
Perotti sarà il primo acquisto della Roma, l’accordo con il Genoa è stato già trovato e adesso deve solo cercare un sostituto. El Shaarawy e Cerci non andranno a Genova (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- El Shaarawy è il nome in pole position per la Roma (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Fra El Shaarawy e Perotti se stanno in forma non c'è partita. El Shaarawy è un giocatore straordinario. Sono due giocatori che alla Roma potrebbero servire. Ma credo che ai giallorossi servirebbe qualcosa in più dietro (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Non so se sarà il rinforzo scudetto ma la Roma a breve riavrà un grandissimo giocatore come Kevin Strootman che spero possa tornare a giocare ad alti livelli con i giallorossi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- El Shaarawy o Perotti? Nessuno dei due, non mi sembrano giocatori della quale la Roma ha bisogno. La logica del mercato della Roma mi appare ignota. Bisognerebbe ricoprire altri ruoli. El Shaarawy a 12 milioni andrebbe bene solo al Milan. (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- A Verona non mi preoccupa niente a parte la condizione della squadra che però mi sembra si stia allenando nella maniera giusta. La Roma deve cambiare marcia rispetto all'ultimo periodo e se lo fa può ancora agganciare il treno per lo scudetto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma non sta pensando al pacchetto difensivo e vedendo chi ha intenzione di comprare, l'impressione è che stia già pensando alla prossima stagione piuttosto che a quella odierna. Per recuperare terreno più che gli attaccanti ad oggi servono rinforzi in difesa (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
- Io immagino solo un gol mercoledì a Verona. Gol della Roma e 'abbraccetto' all'allenatore... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- El Shaarawy è un ottimo giocatore, ultimamente in nazionale l'ho visto bene. Forse non è l'ideale per Dzeko ma non si possono comprare i giocatori in funzione di Dzeko (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Sulla carta la Roma è molto più forte del Chievo nonostante le tante defezioni ma bisogna ricordare che quello di Verona è comunque un campo difficile, ricordate lo scorso anno? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Perotti ed El Shaarawy giocano entrambi sulla fascia ma sono estremamente diversi. Il primo crea la superiorità numerica saltando l'uomo. El Shaarawy si esalta negli spazi. Dipende da che Roma si vuole costruire. A mio avviso alla Roma serve più un giocatore come Perotti, di giocatori alla El Shaarawy hai già Gervinho e Salah (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)