BERNABAI: "Roma e Milan, quanti soldi spesi male..." - DOTTO: "Ma è la partita in cui i giallorossi possono esaltarsi"

09/01/2016 03:48

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Panchine (in bilico) a confronto. Archiviato il pareggio di Verona, per la Roma è tempo di un nuovo esame di campionato. Domani all'Olimpico arriverà il Milan, dove la situazione di Mihajlovic è grossomodo la stessa di . Una sfida che si profila decisiva per l'avvenire di entrambi, una sfida
"tra due 'morituri'", la definisce Giancarlo Dotto "ma è la partita in cui i giallorossi possono esaltarsi". "La squadra ha il dovere di provarci, anche per rispetto dei tifosi", l'imperativo di Angelo Un crocevia importante per il futuro di Rudi , un confronto tra due squadre "accomunate dai soldi spesi male", secondo Roberto Bernabai.

" può stare tranquillo, non credo rischi il posto per la gara di domani. La società ci pensa tanto prima di cambiare" sottolinea Mario Mattioli. Diversa l'opinione di Maurizio Catalani: "Gli accordi con Spalletti erano stati già trovati poi è successo qualcosa contro il ". Il nome più suggestivo per il dopo- è sicuramente quello di . "Io questa equazione matematica che arriva a Trigoria e vince tutto e subito non la vedo", dice Marco Madeddu. "Non ho la certezza che con lui si vinca ma ho la speranza. Al contrario sono sicuro che con altri non si vince proprio", replica Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____