SERAFINI: "Con Spalletti è stata spaccata la cupola di negatività" - ZAMPA: "Inutile fare polemica su Andreazzoli"

16/01/2016 03:18

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

E' ufficialmente iniziata la seconda era di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma. Il tecnico, il cui approdo è stato reso noto nel primo pomeriggio di ieri , è oggi l'argomento principale di radio ed opinionisti dell'etere romano. "Ora non ci sono più alibi. Ora tocca alla squadra" - ammonisce Xavier Iacobelli. "Bisognerà aspettare per vedere quale sarà il risultato di questo secondo corso di Spalletti, anche se - avvisa Adriano Serafini - questa cupola di negatività che aleggiava è stata spaccata"

La preparazione fisica della squadra giallorossa nota dolente nella gestione è tra i temi caldi della giornata : "Dico da sei mesi che la Roma non ha problemi fisici. Per fortuna che è arrivato Spalletti a dirlo" commenta Roberto Pruzzo.  "Le rassicurazioni di Spalletti sulla condizione fisica della squadra sono un punto di contatto sia con , sia con i preparatori atletici - chiarisce Alessandro Austini - Adesso tocca a lui riuscire trovare l'amalgama tra le parti".

Con il tecnico di Certaldo, è tornato anche Andreazzoli a Trigoria: "Massima fiducia in Luciano Spalletti e nei suoi collaboratori; fare polemica per il ritorno di Andreazzoli mi sembra inutile", il parere di Carlo Zampa. Per Iacopo Savelli, invece: "Mediaticamente non è stata una scelta positiva"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____