VOM BRUCK: "Pallotta quasi convinto da Spalletti" - CATONI: "Ma i vertici della Roma non hanno le idee chiare"

11/01/2016 22:20

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma si prepara a cambiare allenatore: è ad un passo dall'addio. si è detto "disgustato" dopo la partita contro il Milan e
Luca Valdiserri spera proprio che il presidente giallorosso: "Prenda una decisione. E che questa decisione sia Spalletti, con un traghettatore perderesti altri 6 mesi". Non della stessa opinione Federico Nisii: "Temo che sia un allenatore imborghesito, non mi sembra affamato di calcio come agli inizi". Di sicuro, Ubaldo Righetti non vuole un traghettatore: "Dentro la squadra non sarebbe preso in considerazione: non avrebbe senso", mentre Alessandro Angeloni confessa: "Sono terrorizzato, sto vivendo queste ore in fibrillazione: ho paura di soluzioni esotiche alla , ho paura non riescano a fermarlo…". Secondo Patrick Vom Bruck: "A hanno parlato bene di Spalletti e lui si è quasi convinto." ma Valentina Catoni rilancia: "Se i vertici della Roma stanno pensando al successore di da quattro giorni vuol dire che le idee chiare non ce l'hanno".

Ma c'è anche chi non esonererebbe , tra questi Roberto Renga: "Vado controcorrente: adesso non caccerei . Lo avrei cacciato dopo lo Spezia, non dopo una partita per la quale non ha responsabilità, visto che la Roma vista con il Milan non si reggeva in piedi".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____

 

____

_ _ _