VOM BRUCK, PALOMBELLA: "Garcia non era l'unico responsabile" - DOTTO: "Castan e Dzeko, due prestazioni sportivamente drammatiche"

19/01/2016 03:35

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La cura Spalletti non dà effetti immediati. La Roma non va oltre l'1-1 con il Verona ultimo in classifica, ai quali i giallorossi hanno offerto in dote 2 dei 9 punti finora conquistati. L'entusiasmo portato dall'arrivo del tecnico di Certaldo è quasi azzerato dall'ennesima deludente prestazione dei giallorossi. Alessandro Austini dà all'allenatore una fetta di responsabilità: "Bisognava pensare più al concreto e meno alla teoria, ha un po' esagerato. Ormai guardare oltre il terzo posto è come prenderci in giro". Roberto Pruzzo invece lo assolve: "Non può essere colpa sua. Gli alibi dei giocatori sono crollati con l'addio di ". Secondo Patrick Vom Bruck: "La partita di ieri ha evidenziato una cosa: tutte le colpe non erano di , i problemi della Roma sono anche altri". " non era l'unico responsabile, la Roma di Spalletti la vedremo l'anno prossimo. Mi auguro che il tecnico di Certaldo dia un senso tattico alla squadra e che faccia quello che non ha fatto la società: dare delle regole", continua Massimiliano Palombella.

A finire nel mirino dei critici è anche , reo di aver sprecato tante occasioni da gol. "Ridateci , Pavoletti o Paloschi ma togliete alla Roma l'ingombro …", commenta Franco Melli. "Una iattura per quei gol mangiati, ma sbagliamo a fossilizzarci solo su di lui", il parere di Fernando Orsi.
____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____