ZAMPA: "Siamo a -4, non voglio alzare bandiera bianca" - ROSSOMANDO: "De Rossi in un modo o nell'altro dovrebbe farcela"

06/01/2016 03:23

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Terminata la sosta, domani la Roma tornerà in campo al Bentegodi senza alcun avvicendamento alla guida della squadra dove è rimasto Rudi :
"Il francese ormai è sfiduciato e i giocatori queste le cose le fiutano. Non vorrei che diventasse un alibi", il timore di Ilario Di Giovambattista. "Bisogna considerare anche l'emergenza mentale: giocare ogni partita con la consapevolezza di un possibile ribaltone in caso di risultato negativo non è facile", aggiunge Chiara ZucchelliFa discutere l'atteggiamento di  in conferenza stampa. "Mi sono cadute le braccia quando ho sentito le dichiarazioni del tecnico francese", ammette Max Leggeri - "non sono frasi da Roma, non è più accettabile questo atteggiamento".

Trasferta difficile domani a Verona, viste anche le numerose assenze. "Mi sembra che dentro la Roma non sia cambiato molto, anzi quasi nulla. Difficile essere ottimisti già a partire da Chievo-Roma, che sarà una partita complicatissima", dice Fabio Petruzzi è in dubbio ma secondo Marco Valerio Rossomando: "In un modo o nell'altro dovrebbe farcela".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____