SAVELLI: "L'arrivo di Spalletti non risolve tutto" - PUGLIESE: "Vorrei vedere Nainggolan alla Perrotta"

14/01/2016 23:25

MASSIMO ASCOLTO By Night


E' il giorno di Luciano Spalletti: l'allenatore toscano, dopo l'esonero di , si riprende la Roma. Contento
Roberto Pruzzo: "Sono assolutamente convinto che la Roma è nelle mani giuste". "Se c’è una persona che forse può riunire i tifosi della Roma, quella è proprio Luciano Spalletti. Con un paio di acquisti e Spalletti in panchina si può ancora vincere lo Scudetto", aggiunge Chiara Zucchelli. "Dicendo che la squadra dovrà riguadagnarsi il rispetto ha iniziato con il piede giusto", sostiene Max Leggeri.

C'è anche chi ha dubbi, tra questi Franco Melli: "Certezze nessuna. Il tecnico non ha la bacchetta magica". "Non pensiamo che adesso basteranno due-tre sedute tattiche in più per vedere un'altra Roma con il Verona: ci vorrà tempo", avvisa Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Il solo pensiero del ritorno di Spalletti mi dava felicità. L’importante è che sia tornato, è la notizia più bella. Ha l’entusiasmo a mille, il suo attaccamento alla Roma non può essere messo in discussione (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

Sembra che la Roma stia offrendo Gervinho a destra e a manca. Io, in un campionato così scarso tecnicamente come la Serie A, di un giocatore come lui non farei a meno. Se poi mi viene detto che la sua partenza servirà per comprare difensori e terzini, che sarà una scelta razionale e avallata da Spalletti, allora alzo le mani (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)

Mi auguro che la Roma cambi marcia e faccia un girone di ritorno straordinario, che Spalletti sia meglio del passato e che arrivino giocatori importanti. Ma se mi chiedete che con il cambio di panchina si è risolto tutto, la risposta è no, non lo penso nemmeno un po’. Supponiamo che con il Verona non vada come tutti speriamo: che succederà? (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

L’errore più grande che si può fare e cercare gli omologhi della prima Roma spallettiana. Certo, sono molto curioso di vedere come giocherà adesso . Non dico che potrà fare il nuovo Perrotta, ma perché no? Potrebbe essere una mossa giusta (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Criscito? Se ho mi tengo il francese. Invece Adriano, al top della forma, potrebbe far fare il salto di qualità rispetto all’ex esterno del Psg (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per il mancano tre elementi fondamentali: il Pizarro, l’esterno basso a destra e il di allora… (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

 

_ _ _