TORRI: "La Roma ha due vantaggi stasera: Spalletti e l'Olimpico di nuovo pieno" - ZAZZARONI: "Ma non vedo un esito diverso dalla qualificazione del Real Madrid"

17/02/2016 22:15

MASSIMO ASCOLTO


Il grande giorno è arrivato: questa sera la Roma affronta il nell'andata degli ottavi di finale di
. Intorno ai giallorossi c'è fiducia: "
Sarà una sensazione ma la Roma può giocarsela: se i giallorossi giocano di squadra faranno sicuramente la loro figura", dice Sandro . "La Roma oggi due vantaggi ce li ha, uno sta in panchina perché penso che Zidane sia ancora acerbo. Il secondo è che l’Olimpico è di nuovo pieno", è il pensiero di Piero Torri. A smorzare gli entusiasmi arrivano le parole di Nando Orsi: "Ma che fanno i tifosi? Si mettono in porta? Se la Roma non perde stasera fa un grande risultato".

Fabrizio Aspri indica la strada: "Con il si può fare risultato, ma la Roma deve far capire subito chi comanda. Non deve essere spavalda, ma autoritaria". "Ma io non riesco a vedere un esito diverso dalla qualificazione del ", chiosa Ivan Zazzaroni.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____