DOTTO: "Togliere le barriere in Sud? Sarebbe una sconfessione clamorosa del Prefetto" - PUGLIESE: "I risultati possono restituire entusiasmo in altri settori"

10/02/2016 03:52

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tre vittorie di fila per guardare il futuro da un altro punto di vista rispetto a quanto succedeva un mese fa. "La svolta è arrivata nei risultati, il gioco si è visto poco" dice Stefano Agresti. Venerdì, intanto, la Roma sarà ospite del Carpi e Piero Torri medita il rilancio di : "C'è bisogno di una sua risposta", argomenta. Soddisfano Stefano Raucci gli acquisti del mercato di gennaio: "Nel mercato di riparazione la Roma è quella che si è mossa meglio", mentre getta acqua sul fuoco Marco Madeddu: " e stanno dando risposte positive ma è il loro mestiere, è per questo che sono stati chiamati dalla Roma".

Infine, Alessandro Vocalelli risponde così a chi gli domanda gli sviluppi della questione stadio: "Comincio ad avere dubbi che si farà...".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _


____

 

E' fondamentale per la Roma aver vinto queste partite che non meritava di vincere: la svolta è arrivata nei risultati, ma dal punto di vista del gioco ancora si è visto poco della Roma di (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma butta via tanti soldi e quelli per un rinnovo a non sarebbero buttati. Se facesse un gol a partita si potrebbe far entrare il capitano negli spezzoni finali poi la suggestione estiva di vederli insieme non è possibile. Se oggi mi chiedono se sono sicuro al 100% che rimarrà alla Roma l'anno prossimo dico di 'no' (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

Adesso la Roma gioca da squadra e non più con i singoli, ma ancora non mi convince a pieno: io la voglio vedere contro avversari più difficili. Io penso che il tifoso della Roma non sia contento di come gioca la squadra (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Sono d’accordo con la linea verde, ma attenzione perché non è facile sostituire la personalità di giocatori come , e (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)

Stiamo parlando solo degli ultimi 10 minuti di -Roma e Roma-Sampdoria, ma della prima ora di gioco in cui la Roma poteva stare 4-0 non parla nessuno? (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Se verrà rinnovato il contratto di non sarà un atto di filantropia ma un atto meditato a tavolino. è il simbolo di Roma nel mondo, il suo contratto si paga da solo: quando i giallorossi vanno in giro per il mondo è il giocatore più richiesto. Se rinnoverà immagino una manifestazione plenaria, simile all'apertura della porta santa nell'anno del Giubileo (MASSIMO CECCHINIRete Sport, 104.2)

Qualsiasi sia il risultato di -, la Roma si deve mettere nella condizione migliore vincendo a Carpi. La Roma potrebbe trovarsi terza in classifica domenica sera, un traguardo che non era neanche immaginabile fino a poco tempo fa (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

A dico: saluta tutti a fine anno, perché si viene giudicati per dove si muore, non dove si nasce. E chi c'è adesso non merita di fargli il funerale... (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)


C’è bisogno di avere una risposta da : io lo manderei in campo venerdì, con
e alle sue spalle e
in mediana (
PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Lo ? Comincio ad avere dei dubbi che si farà… (ALESSANDRO VOCALELLI, Rete Sport, 104.2)