PIACENTINI: "Totti-Spalletti, non riesco a immaginare uno scenario di pace" - DI CARO: "La Roma è casa sua, gli altri vanno e vengono"

21/02/2016 23:10

MASSIMO ASCOLTO


Nel giorno di Roma-Palermo l'attenzione dell'etere romano è tutta sul caso-. "
Credo che Francesco si stia facendo male da solo. Con l'intervista di ieri ha messo un piede dentro il baratro", ammette Maurizio Catalani. "Personalmente sono a dir poco devastata - ammette Paola di Caro - Non credo sia una situazione risolvibile, l'atto di cacciare da casa sua non è accettabile e non lo posso tollerare. La Roma è casa sua, gli altri vanno e vengono". "Non riesco a immaginare nel brevissimo uno scenario di pace, credo che il capitano voglia attendere di parlare con . La società dovrebbe chiarire subito, immediatamente, la sua posizione e dare la linea da seguire", l'opinione di Gianluca Piacentini. Proprio il presidente della Roma ha lasciato delle prime dichiarazioni a riguardo ma Gabriele Fasan invita a prenderle "per quello che sono: un 'fermino'"

Francesco Trinca commenta così l'esclusione di , da parte di , dal ritiro pre gara: "Qualunque allenatore di polso avrebbe fatto quello che ha fatto ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _