ZAMPA: "Emozionante rivedere Strootman in campo" - DOTTO: "Oggi bisogna solo essere felici per il suo ritorno"

06/02/2016 03:44

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Dopo la vittoria contro il , la Roma continua a preparare la sfida di domenica sera contro la Sampdoria di Montella. L'attenzione è rivolta al lavoro che sta affrontando mister : "
Il tecnico ha preso completamente in mano la situazione per quanto riguarda l'allenamento", spiega Roberto Renga. Ma - frena Federico Nisii - "siamo ancora lontani dai giorni migliori".

Oggi, intanto, è stato un giorno speciale per Kevin Strootman che ha giocato con la Primavera, riuscendo a finire sul tabellino dei marcatori grazie a un penalty trasformato: "Voglio sperare che torni , anche all'80%. E' il giocatore più forte della Roma dal 2001, il più completo, in grado di far giocare bene anche chi lo circonda", l'augurio di Alessandro Austini. Stefano Agresti predica calma: "L'importante è che torni un giocatore, mettergli fretta è sbagliato. Forzare la mano sarebbe folle, arriva da due anni e mezzo di inattività". "Per ritrovare non dico al top, ma quantomeno utile alla causa, ci vorrà più di un mesetto, almeno due; oggi ha evitato tutti i contrasti", la chiosa di Roberto Infascelli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

_ _ _