DOTTO: "Spalletti è tra i primi 10 tecnici al mondo" - ZAMPA: "Empoli trasferta straordinaria, lo stadio sarà praticamente nostro"

25/02/2016 03:27

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


L'etere romano guarda con un occhio al caso e con l'altro alla sfida di Empoli, snodo fondamentale per il proseguo del campionato. "
Punto sul ruolo da dirigente a fine stagione per : sarebbe l’unica via per uscire a testa alta", dice Fabio Petruzzi. "La Roma deve vincere, non deve dare il contentino a : questo significherebbe offenderlo veramente", questo il concetto espresso da Piero Torri.

Le 5 vittorie consecutive ottenute contro squadre alla portata hanno pur sempre un peso importante secondo Gianluca Piacentini: "Questa stessa squadra non troppo tempo fa è stata eliminata dalla Coppa Italia in casa dallo Spezia, di che parliamo?". "Il merito credo che - sottolinea Alessio Nardo - sia al 100% di per il lavoro che sta facendo e la serietà con cui lo sta facendo. In un mese ci ha restituito una squadra di calcio". Concorda Giancarlo Dotto: "Dietro, avanti e dovunque c’è : è tra i primi 10 tecnici al mondo"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____