SAVELLI: "Con Spalletti c'è la consapevolezza di non partire già battuti" - NARDO: "50% di possibilità? Ha esagerato un tantinello..."

17/02/2016 03:50

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Vigilia di Roma-Real in casa Roma. L'etere romano non può che essere concentrato sull'andata degli ottavi di finale di . "
Roma-Real Madrid? Se si fosse giocata un mese fa con non avrebbe avuto storia, adesso la Roma ha la possibilità di dare una svolta alla propria stagione senza avere la paura di crollare", l'idea di Sandro . "E' pacifico che la vittoria dei giallorossi sarebbe un'impresa - il parere di Stefano Borghi, che aggiunge - i giallorossi devono fare tre cose per vincere: correre, correre, correre".

Convinto il commento di Marco Madeddu: "La Roma deve scendere in campo convinta delle sua qualità, senza paura. I giallorossi devono giocarsela! E complimenti a che ha detto questa cosa". Anche se, per Alessio Nardo"quando dice che la Roma ha il 50% di possibilità di passare il turno esagera un tantinello, però è giusto non partire già sconfitti". Però "con sembrava quasi che la fosse giocata unicamente per fare esperienza", sottolinea Iacopo Savelli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____