MADEDDU: "Spalletti è padrone di tutte le situazioni" - DI GIOVAMBATTISTA: "Ma sta succedendo qualcosa di molto grave tra lui e Totti"
27/02/2016 18:29
MASSIMO ASCOLTO FLASH
Poche ore e la Roma sarà protagonista a Empoli per l'anticipo della 27esima giornata. Sul weekend calcistico si espone Roberto Pruzzo: "Lunedì, dopo questo turno di campionato, mi aspetto la Roma ancora più vicina alle prime due in classifica". Sandro Sabatini parla della partita di oggi, spiegando le differenze tra l'ex tecnico della Roma e quello attuale "La Roma la vedo bene anche a Empoli, è in un momento magico. Garcia era dominato dall’ambiente, Spalletti invece riesce a dominare l’ambiente romano".
E, mentre Marco Madeddu sul tecnico toscano spiega: "E' tornato a casa, è padrone di tutte le situazioni", Ilario Di Giovambattista condanna la gestione di Totti: "Credo che stia succedendo qualcosa di molto grave tra Spalletti e Totti: tutto si può dire di Totti tranne che pensa ai propri affari personali. Se andiamo a fare un paragone tra i due, è il tecnico quello che ha pensato ai propri affari".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Lunedì, dopo questo turno di campionato, mi aspetto la Roma ancora più vicina alle prime due in classifica (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La Roma la vedo bene anche a Empoli, è in un momento magico. Garcia era dominato dall’ambiente, Spalletti invece riesce a dominare l’ambiente romano (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Le parole di Spalletti sugli interessi? Se uno in passato si è offerto ad altri club, dovrebbe pensare due volte prima di parlare… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Credo che stia succedendo qualcosa di molto grave tra Spalletti e Totti: tutto si può dire di Totti tranne che pensa ai propri affari personali. Se andiamo a fare un paragone tra i due, è il tecnico quello che ha pensato ai propri affari. È una istigazione a reagire, non escludo che Totti sbrocchi. E se non ho capito male qualcosa ieri è successo… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Le parole di ieri di Spalletti su Totti? Sono offensive! (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Totti? Lo stanno facendo smettere nel peggiore dei modi, era lui che doveva scegliere (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Credo che sia Totti che Spalletti abbiano esagerato: questa situazione è servita però per accelerare il discorso. Quando si parla di certe cose, come l’addio di Totti, è impossibile non ci siano dei traumi (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
- Spalletti è tornato a casa, è padrone di tutte le situazioni (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Faccio fatica a pensare che non c’entri nulla Totti quando il tecnico fa vedere un video di un ragazzo di 23 anni che corre così… Spalletti ha fatto capire di quali giocatori ha bisogno per arrivare ai risultati (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)