DOTTO: "Totti in campo a Empoli sarebbe un contentino concesso da Spalletti" -LEGGERI: "Ma l'importante è che si lavori per il bene della Roma"

26/02/2016 03:53

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

C'è ottimismo nei confronti della Roma per la sfida di Empoli e il proseguo del campionato giallorosso. "La Roma mi sembra la squadra più in forma di quelle davanti, e la rosa non è di certo scarsa", dice Roberto Pruzzo. "Il solo modo che ha la Roma per poter ambire al secondo posto è pensare con forza al terzo adesso", risponde Nando Orsi. "In passato avrei parlato di scudetto ma la classifica mi impone di guardare alla prossima partita, di pensare partita dopo partita. Ora c'è l'Empoli e i toscani sono una squadra che la Roma deve affrontare come sa fare in questo momento, con forza e qualità", il pensiero di Riccardo 'Galopeira' Angelini.

Il caso- ha lasciato ancora delle scorie. "Per il , se vuole una maglia da titolare, non c’è futuro tecnico. Deve fare un passetto indietro, ma un ruolo gli va trovato", è il pensiero di Fabrizio Aspri. "Mai come oggi sento la possibilità che vada via", chiosa Marco Madeddu.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____