ZAMPA: "Roma, qualcosa si muove" - DOTTO: "Perotti ha i fondamentali del campione"

09/02/2016 04:14

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Al termine di una partita sofferta, la Roma riesce comunque ad avere la meglio per 2 a 1 sulla Sampdoria di Montella. Mario Mattioli commenta il match dell'Olimpico: "Il fattore C aiuta è indubbio, ma la Roma nelle ultime due partite ha mostrato anche tratti di gioco. Secondo me è la favorita al terzo posto". Fernando Orsi critica invece i giallorossi: "Ha vinto partite stiracchiate e ha fatto bene solo per il risultato. A livello di gioco e intensità però la Roma non avrebbe dovuto vincere". Ottimista invece Massimo Cecchini: "La Roma ogni partita cresce di più: il parco delle rivali al terzo posto si sta sfaldando, questo è un altro punto a favore dei giallorossi". Applaude al mercato invernale Adriano Serafini: "Per una volta possiamo dirlo: il mercato di gennaio è stato azzeccato. Gli acquisti di stanno dando una grande mano"

Parlando di singoli, Gabriele Ziantoni si interroga su : "E' un genio del calcio, perché era a Genova questo genio del calcio?". Concorde Franco Melli, che però sottolinea: "? Dovrebbe giocare esterno se la Roma avesse un grande centravanti. Un sistema di gioco del genere creerebbe devastazioni nelle difese avversarie, ma la Roma ha questo handicap di non avere un grande centravanti... ". 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____