CASANO: "Serve un uomo forte in società" - ZAMPA: "Ma non va dato peso alle parole di Pallotta"

05/02/2016 03:16

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La 'cura ' inizia a dare i suoi frutti. "
Il tecnico sta rivoluzionando la Roma", dice Roberto Renga, "è' il vero acquisto di questo mercato". "L'ho ritrovato più sicuro di se stesso", ammette Piero Torri. E i primi risultati sono di buon auspicio per Max Leggeri: "A Firenze e Milano c'è la stessa polveriera che c'era qui. Il terzo posto è a portata di mano".

I complimenti di al tecnico però fanno discutere. " dice che non aveva mai visto questo lavoro a Trigoria? Ma se non c'è mai stato, certo che non l'ha visto. Non c'è mai...", afferma Furio Focolari. Luca Valdiserri rincara la dose: "Mi metto a ridere quando vedo l'entusiasmo di , chi li ha scelti quelli prima? Mi ricordo anche di come parlava di ...". "L’uscita del presidente fa sorridere perché è un po’ tardiva: se ci avesse pensato prima staremmo tutti meglio", conclude Maurizio Catalani.

Fanno discutere le dichiarazioni del numero uno romanista , finalmente soddisfatto dalla Roma. Secondo Francesco Oddo Casano: "Continuo a pensare che serva un uomo forte in società. Non è con il terzo posto si azzera tutto e diventano tutti bravi. ", mentre minimizza Carlo Zampa"Le parole di non fanno testo. Sono dichiarazioni naif, su. Non gli do peso, le sue dichiarazioni su questioni calcistiche valgono zero e lasciano il tempo che trovano."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _