DOTTO: "Meraviglioso questo Spalletti" - ZAMPA: "Ma perché schierarsi col tecnico o con Totti?"

22/02/2016 23:25

MASSIMO ASCOLTO By Night


La Roma vince anche contro il Palermo e continua la corsa al terzo posto della . I 3 punti di ieri passano però in secondo piano nei commenti di oggi, la scena è ancora dedicata alla tempesta scatenatasi dopo l'intervista di . Duro il parere di
Franco Melli: "Credo che la società non abbia alcuna voglia di andare avanti con , secondo me nemmeno come dirigente. Se è davvero finito tutto oggi, la Roma ha fatto una pessima figura. E’ stato come cacciare il Papa dal Vaticano". Luca Valdiserri difende il capitano: "Per me i simboli sono le persone e sarò sempre con loro. Non capisco questa durezza nei confronti di . Il modo con cui comunica non mi piace". Riccardo Angelini cerca di ricostruire la situazione e fare chiarezza: "Sabato sera, qualunque tifoso che è della Roma, ha pensato: “Vi prego, anche questa no”. Sabato sera aveva un senso essere mortificati, ieri sera un po’ meno. Capisco il disagio del giocatore, e dire che è stato importante sarebbe riduttivo, ma ieri ha trattato come un giocatore. Nessuno ha cacciato da Trigoria e questa situazione deve essere ricomposta!".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____

 

Quello che è successo ha rappresentato un qualcosa di completamente inaspettato, l'angoscia è stata pari a quella precedente a Roma-Liverpool. Non mi sono affatto piaciuti i fischi al tecnico, non esiste al mondo che il tifoso debba scegliere con chi schierarsi (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

In casi come questi la società non si aiuta, anzi fa in modo che le spaccature interne si allarghino ancora di più. Perché non si è intervenuti dopo che è iniziato a circolare il titolo " cacciato da Trigoria"? (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non devono esistere divisioni in due fazioni, l'unica parte che esiste è la Roma. L'interesse del singolo non deve mai superare quello comune. La Roma ha deciso che il cammino agonistico di è finito, ma qualcuno deve avere il coraggio di dirglielo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

Trovo meraviglioso questo , nonostante non avessi una grandissima considerazione del tecnico. E' riuscito a trasformare la sua suscettibilità in azione dimostrando maturità. ha avuto tante occasioni di parlare quando i compagni erano in difficoltà, ma lo ha fatto nel peggiore dei modi e solo quando si trattava di se stesso, in più alla vigilia di una partita importante per la Roma (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Più che su o l'attenzione va puntata sulla gestione del caso, la società avrebbe dovuto attivare un piano diplomatico per risolvere o evitare la questione (ROBERTO BERNABAI, Rete Sport, 104.2)

Da inguaribile speranzoso, mi auguro che il perda stasera contro il Milan (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non vorrei dover rimpiangere il gol di Dybala a fine stagione: con lo 0-0 allo Stadium, la Roma sarebbe a 5 punti dai bianconeri… (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

____