DOTTO: "Dzeko? Una buona prova contro il Real spazzerebbe via tutto" - SAVELLI: "La Roma non può arrivare terza senza i suoi gol"

11/02/2016 03:47

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

A due giorni dall'importante match di campionato contro il Carpi a tenere banco è la questione legata alla formazione da schierare contro la squadra di Castori. Secondo Roberto Pruzzo: " deve fare delle scelte per il bene per la squadra e in questo senso credo che debba restare fuori", opinione condivisa da Marco Madeddu: "Io non farei giocare venerdì perché la Roma deve puntare al campionato e al momento il bosniaco è un’incognita". Alessandro Vocalelli pensa però al futuro: "Bisogna tentare in tutti i modi il recupero di , anche perché le fortune di qualsiasi squadra passano per i gol del centravanti". "Da qui a fine stagione, si farà delle domande, perché non resterà qui a fare il panchinaro di lusso", chiosa Fabrizio Aspri.

Fa ancora discutere poi la situazione relativa allo stadio Olimpico. "Il fatto che certe decisioni vengano applicate soltanto a Roma è stucchevole. Lo Stadio è stato distrutto all'interno quando i problemi sono fuori e non sono stati risolti",  il pensiero di Maurizio Catalani. "L’incontro di ieri è stato inutile: la Sud non tornerà all’Olimpico", sentenzia Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____