TORRI: "Spalletti è il più bravo allenatore della storia della Roma dopo Liedholm" - SONNINO: "Mi preoccupa questa beatificazione di Dzeko: senza gol sarebbe stato insufficiente"

13/02/2016 23:20

MASSIMO ASCOLTO


La vittoria esterna contro il Carpi regala alla Roma tre punti preziosissimi, la quarta vittoria consecutiva e il terzo posto momentaneo. E' tornato al gol , che non segnava da azione in campionato addirittura dal 30 agosto contro la ; la rete del bosniaco lascia ben sperare
Valentina Catoni: "La prova di di ieri non è stata brillante, ma speriamo che il gol abbia attivato un click nella testa di questo giocatore". Luca Valdiserri apprezza invece la reazione dei giallorossi dopo il pari del Carpi: "Paradossalmente l'errore di ha risvegliato la Roma e le ha permesso di vincere la partita".

La mano di comincia a farsi vedere. "La cura funziona al di là del gioco e della prestazione. Da quando è arrivato ha preso in mano la squadra portando 12 punti in 4 partite, i numeri ci sono." il pensiero di Nando Orsi, a cui Gianluca Piacentini somma le capacità dei giocatori: "La Roma oltre il collettivo ha anche le qualità dei singoli per vincere le partite: il gol lo fa perchè è nelle sue corde".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____