NISII: "Spalletti vuole Totti più coinvolto nel gruppo" - ASPRI: "Ma l'allenatore non esce bene da questa storia"

20/02/2016 23:14

MASSIMO ASCOLTO


Il pareggio di ieri della ha accorciato la classifica e in casa Roma aleggia ottimismo. "
Scudetto? E' un'impresa impossibile, ma sperare non costa nulla. Detto questo a non gli si può chiedere più del terzo posto", dice Marco Madeddu. Gli fa eco Gianluca Piacentini: "Se tu credi di poterci arrivare non è detto che ci arrivi ma trovi dentro di te delle risorse differenti che sono quelle che servono alla Roma. Potenzialmente ne puoi vincere tante di queste 13 partite che rimangono". Nonostante l'ennesimo infortunio che ha colpito . "Per è un problema, il numero 16 è l’unico in grado di far funzionare al meglio la difesa a 3", sostiene Massimo Cecchini

A Trigoria però si discute ancora di . "Ci vuole rispetto per il , non può mai giocare 3 minuti", ammonisce Roberto Renga. "I tre minuti contro il danno fastidio ma è lui che lo ha scelto, nonostante tutto", è il pensiero di Furio Focolari. "Quello che spero è che non vada in Cina a prendere gli ultimi soldi…", chiosa Nando Orsi.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____