AGRESTI: "La Roma è la più forte tra le candidate al terzo posto" - MADEDDU: "Le parole di Pallotta su Sabatini? Praticamente un esonero"

12/02/2016 21:45

MASSIMO ASCOLTO

Venerdì di campionato per la Roma che a Modena affronterà il Carpi nell'anticipo della 25a giornata di campionato. "La Roma stasera deve vincere per forza, a tutti i costi: la partita tra e potrebbe permetere ai giallorossi di prendersi addirittura il terzo posto. E poi mercoledì c’è il Real: un conto è arrivarci con una vittoria, un’altra con un pareggio o una sconfitta", per Fernando Orsi. "Il giocatore meno utile alla Roma in questo momento è . Se dovessi scegliere chi togliere dalla formazione toglierei lui", l'idea di Maurizio Catalani.

L'ambiente romano, poi, nella giornata di ieri è stato scosso dalla notizia del probabile addio di al termine della stagione. "Non è un mistero che e Baldini siano in contatto: quando l’ex decise di lasciare il presidente in qualche modo rifiutò le dimissioni, con invece non è successo… La Roma deve fare chiarezza, il mercato del prossimo anno è già cominciato", dice Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____