DI NARDO: "Dzeko è troppo brutto per essere vero: sembra il fratello di Fabio Junior" - SONNINO: "E' il giocatore che può cambiare il futuro della Roma"

07/02/2016 00:00

MASSIMO ASCOLTO


Alla vigilia di Roma-Sampdoria a tenere banco nell'etere romano è il rientro in campo di . "
Quando si ritorna da infortuni così, la prima impressione è sempre buona. Poi comincia un periodo di risalita lungo e tortuoso. Non posso che sperare nel ritorno di . L'olandese era direttamente proporzionale alle fortune di ", dice Sandro . "A direi di andare piano, specie dopo l'esperienza della 1a volta. Da qui fino alla fine del campionato sarà una fase di recupero. Inserirlo gradualmente negli scenari di partita, portarlo in trasferta, in panchina, è sempre la cosa migliore dopo incidenti come il suo", per Fernando Orsi.

Suscitano perplessità le dichiarazioni di : "Sono fuori luogo, sono dichiarazioni di chi non conosce la situazione. I tifosi fischiano? I tifosi non vanno più allo stadio. Con la Roma in lotta per il terzo posto anche domani lo stadio sarà vuoto", dice Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____